Concorso Video 2021

CONCORSO VIDEO: “VI RACCONTO IL MIO CNGEI…”

Quando volete raccontare agli amici o ai vostri parenti cosa significa essere Scout, o quando volete spiegare perché mettete al collo la Promessa e indossate la vostra felpa, non è facile trovare le parole giuste.

Se siete stanchi di sentir dire: “gli Scout sono solo quelli che aiutano le vecchiette ad attraversare la strada”, questa è una sfida fatta per voi!

Parte oggi il 1° concorso video ufficiale targato CNGEI: “Vi racconto il mio CNGEI…”, per far capire a tutti cosa significa davvero, per voi, far parte di un movimento così grande come lo Scautismo, e ancora di più cosa vuol dire fare parte della nostra associazione Scout.

Da oggi fino al 31 agosto 2021 avrete la possibilità di creare, grazie a un video, un racconto veritiero che sfidi tutti i luoghi comuni su queste persone con le camicie, i fazzolettoni, e i pantaloncini corti!


Prima di prendere in mano la videocamera e iniziare a raccontare la vostra storia, ricordatevi che ci sono alcune regole da seguire per partecipare al concorso!

Quanto deve durare il video?

Avrete a disposizione minimo 1 e massimo 3 minuti

Di cosa dovrà parlare il video?

Dovrà raccontare, nel modo più accattivante possibile, le attività, i luoghi, i simboli, le persone, le emozioni, e tutti i valori che fanno parte della vostra vita scout.

Prima di prendere in mano la videocamera e iniziare a raccontare la vostra storia, ricordatevi che ci sono alcune regole da seguire per partecipare al concorso!

I video concorreranno per 4 diverse categorie:

  1. Branca L
  2. Branca E
  3. Branca R
  4. Risorse Adulte

Cosa si vince?

Per i nostri vincitori, in premio, dell’attrezzatura per il videomaking!

I video dovranno essere inviati a [email protected] entro e non oltre il 31 agosto 2021.

SCARICA IL REGOLAMENTO UFFICIALE

Allora, sfida accettata?
Pronti, ciak, azione!