- 10 Marzo

Aggiornamento COVID 19 – Sospensione attività SCOUT CNGEI

Aggiornamento Coronavirus – Sospensione attività SCOUT CNGEI fino al 3 Aprile 2020

Carissime e carissimi, essendo intervenuto un nuovo decreto la comunicazione inviata a tutte le Sezioni in data 7 marzo 2020 deve necessariamente essere aggiornata.

Le attività svolte come siamo soliti fare, infatti,​ devono tassativamente essere sospese sino al prossimo 3 aprile 2020​, o ad altra data a seconda dei provvedimenti che eventualmente perverranno dalle autorità pubbliche nazionali e/o locali. Da buoni cittadini, anche noi, abbiamo il dovere di adeguarci a quanto viene richiesto a tutti: ​

#iorestoacasa

Certamente non dobbiamo stare a guardare con passività. Il non fare nulla e restare con le mani in mano non ci appartiene.
Proprio per questo, ben sapendo che molte nostre unità già si stanno organizzando in tal senso, sono state e verranno diffuse delle proposte di modalità “diverse” per portare avanti le attività con i ragazzie/o con gli adulti.
Pertanto,nel rispetto di quanto previsto, vengono sospese tutte le attività nazionali fino al prossimo 3 aprile 2020, con invito a tutte le Sezioni locali a conformarsi a detta sospensione​.

Vi ricordo infine che tutti gli aggiornamenti e le normative sono sempre disponibilia i seguenti link:

Buona caccia,
Per il Consiglio Nazionale
il Presidente CNGEI
Enrico Corradini