- 29 Aprile

Aggiornamento Coronavirus – Sospensione attività fino a 17 Maggio 2020

Carissime e carissimi,
la presente è da considerarsi a seguito delle precedenti di pari oggetto.

Come conseguenza del DPCM del 26 aprile 2020, con cui sono state nuovamente prorogate le misure di contenimento della diffusione del coronavirus, le attività svolte come siano soliti fare, devono tassativamente essere sospese sino al prossimo 17 maggio 2020.

Anche questa volta, non possiamo che restare in attesa di ulteriori e successive proroghe che verranno inserite nei provvedimenti che perverranno dalle’autorità pubbliche nazionalie/o locali.

Da buoni cittadini, quindi, dobbiamo continuare a fare quanto ci viene richiesto, che -al di là di alcuni spostamenti ed attività individuali che vengono autorizzati a far data dal prossimo 4 maggio 2020 –continua ad essere sempre: #iorestoacasa

Pertanto, nel rispetto di quanto previsto, vengono sospese tutte le attività nazionali fino al prossimo 17 maggio 2020, con invito a tutte le Sezioni locali a conformarsi a detta sospensione.

Vi ricordo infine che tutti gli aggiornamenti e le normative sono comunque sempre disponibili ai seguenti link:
http://www.protezionecivile.gov.it/attivita-rischi/rischio-sanitario/emergenze/coronavirus/normativa-emergenza-coronavirus
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.html

Buona caccia
Il Presidente CNGEI Enrico Corradini